
Residenza Fresia
Residenza Fresia
La residenza
“Le Dimore di Santa Caterina” è un nuovissimo complesso residenziale di edilizia convenzionata collocato in posizione strategica a pochi minuti dal centro di Verona, in Via San Giovanni Lupatoto.
Il nuovo complesso si insedia in un contesto che progettualmente prevede aree di verde pubblico per oltre 13.000 mq, attrezzate con palestra all’aperto, area cani, e un chilometro di percorsi ciclo pedonali.
Il complesso residenziale è suddiviso in 3 gruppi di edifici: “Asfodelo”, “Fresia” e “Giglio” ed è ubicato in una zona strategica della città:
- a 3 km dal centro storico di Verona
- comodi servizi pubblici di trasporto nelle vicinanze
- tutti i principali servizi a pochi centinaia di metri dalla residenza
Guarda con i tuoi occhi, direttamente su Google Maps
Ogni edificio presenta una struttura chiusa, con perimetro definito da recinzioni e con strade di accesso riservate ai residenti. Gli accessi al piano interrato sono comandati da cancelli elettrici. Le abitazioni hanno spaziosi terrazzi ottimamente orientati. Le abitazioni al piano terra hanno un ampio spazio verde privato.
L’accesso pedonale per tutte le unità avviene da un unico punto, dove sono collocati:
- i videocitofoni dei singoli fabbricati
- i contatori per le singole utenze
- il modernissimo “Smart Locker” condominiale per ricevere in perfetta sicurezza ed anonimato i propri acquisti on-line; prima installazione in un contesto residenziale privato in città


Residenza Fresia
Foto tour
Residenza Fresia