Torna a BIOresidence IL LARICE

Impiantistica autonoma

BIOresidence IL LARICE

Impiantistica autonoma

L’impiantistica autonoma oltre a garantire l’efficienza dell’immobile, restituisce valore in modo tangibile con un misurabile risparmio energetico, grazie alla performance di impianti innovativi selezionati.

Riscaldamento a pavimento

Il riscaldamento è garantito da un impianto radiante installato a pavimento. Nel riscaldamento a pavimento l’emanazione del calore avviene attraverso tutta la superficie del pavimento e la differenza di temperatura tra questo e l’ambiente risulta modesta e tale da non innescare moti convettivi nell’aria.

L’irraggiamento adeguato e controllato, la distribuzione uniforme della temperatura e le basse velocità dell’aria fanno sì che il calore si trasmetta in modo naturale all’ambiente in cui le persone vivono, ottenendo così habitat confortevoli.

Impianto di fotovoltaico

Ogni unità immobiliare ha in dotazione in copertura pannelli fotovoltaici finalizzati all’alimentazione dell’unità immobiliare, con una potenza picco pari a 1,8 Kwp per le unità 4 locali, 2,1 Kwp per le unità 5 locali.

Richiedi l’estratto del capitolato di queste dimore

Riceverai un documento tecnico in cui sono descritte analiticamente le caratteristiche tecniche della costruzione, la tipologia dei materiali usati, le finiture interne ed esterne e l’impiantistica.

Richiedi l’estratto del capitolato
Scopri tutti i vantaggi